La Diatec Trentino mercoledì sera col Cembra ha raccolto la decima vittoria in quindici giornate di campionato

Trento, 4 febbraio 2016

 

Terza vittoria consecutiva in campionato e quinto posto sempre più sicuro per la Diatec Trentino nel campionato provinciale di 1^ divisione. Mercoledì sera i ragazzi di Francesco Conci hanno avuto la meglio del Cembra Volley al quinto set, vincendo con parziali di 17-25, 25-15, 25-12, 22-25, 15-12 nel match valevole per il quindicesimo turno.
Abbiamo disputato un brutto primo set subendo molto in ricezione anche le battute float piedi a terra e commettendo molti errori nel fondamentale dell'attacco – ha raccontato l’allenatore - . Nel secondo e nel terzo parziale, dopo aver rivoluzionato il sestetto in campo, abbiamo trovato una buona quadratura ed espresso un gioco decisamente più fluido. Gli ultimi due set dell'incontro sono stati i più equilibrati e combattuti, giocati su buoni livelli dalle due squadre in campo. Sono complessivamente soddisfatto, soprattutto per aver ritrovato delle buone prestazioni da parte di alcuni atleti che nelle ultime gare si erano espressi al di sotto delle loro potenzialità”.
Venerdì 12 febbraio alle ore 20.30 sfida cittadina con il Bolghera, che rispetto ai gialloblù è molto più in ritardo in classifica (terzultima posizione e sedici punti in meno).

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa